domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua!!!!

Pubblicato da Sae alle 11:25


Allora eccomi di nuovo qui! 
Questo è il post pasquale! Ho cercato in rete alcune immagini di pasqua carine, tenerose e molto amorose...ma dopo un po' ho notato che sono sempre le stesse di tutti gli anni e, dopo aver con grande rimpianto scartato l'immagine di un pambino dallo sguardo poco felice imbaccuccato in un costume da coniglio, alla fine mi sono decisa per questa. 
Perchè vi chiederete voi....e anche se non ve  lo chiedete ve lo dico lo stesso... Ebbene perchè della pasqua la cosa che mi ricordo di più e che mi piase di più è sempre stato il cioccolato!
Quindi Buona Pasqua a tutti voi e....riempitevi di cioccolato finchè potete perchè preso c'è la prova costume ahahahahahahah!!! 

P.s. Dovrei piangere in verità!!!

AUGURI!!!!

Alla prox....

Sae.

0 commenti:

Posta un commento

 

Tyrahem Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea