lunedì 12 settembre 2011

Case infestate e Cartoni Animati!

Pubblicato da Sae alle 01:25


Un attimo qui prima di andare a dormire....domani c'è la sveglia per il lavoro ;__;
Questa sera io e mia sorella siamo andate al cinema insieme ad un'amica comune. Però dal momento che quest'amica aveva una cena in famiglia dovevamo aspettare che tale cena finisse e quindi siamo andate a vedere lo spettacolo delle 22:30.
Per ingannare l'attesa ci siamo messe in macchina a girare a vuoto con inserito nel lettore un cd con tutte le canzoni dei cartoni animati che cantavamo da bambine!
Perciò alle nove di sera o giù di lì si vedevano due matte in una utilitaria di colore nero che cantavano a squarciagola e stonando notevolmente tutte le canzoni e non della D'Avena!
Fatto sta che mia sorella per rendere più interessante il tutto ha diretto la macchina nei posti più isolati, bui e tetri del nostro tranquillissimo paesino di pescatori.
Il contrasto tra canzoni di cartoni animati e tale manifestazione di macabro è stato mix davvero esplosivo perchè non si sa come mai ma eravamo gasatissime!
Figurarsi che nonostante viva da più di 25 anni nel mio paese non sapevo dell'esistenza di una casa stregata...oddio chiamarla casa è un complimento visto che somiglia più a una catapecchia; comunque da voci attendibili, ovvero un'amica di mia sorella, sembra che quando cala la notte da quella casa/catapecchia disabitata ormai da anni provengano strani e frequenti rumori inquietanti.
Devo confessarvi che quando mi ci sono trovata davanti, o meglio quando la macchina con me e mia sorella dentro ci si è fermata davanti, mi sono lasciata suggestionare, anche perchè c'eravamo solo noi e nel buio della sera la catapecchia aveva davvero un che di spettrale, soprattutto con la voce di mia sorella che abbassata di un tono faceva l'effetto del racconto di paura alla "Piccoli Brividi".
Non soddisfatte in precedenza eravamo andate a rivedere una casa che non si dice sia infestata ma che solo a guardarla fa paura per quanto è strana....la casa di "Amityville Horror" non avrebbe potuto essere più lugubre. E mentre ce ne stavamo andando mia sorella ha visto un'inquietante bambina che per un incognito motivo stava affacciata fuori una finestra di casa sua e sadicamente puntava nella nostra macchina una indefinibile luce fosforescente....-__-
A questa abbiamo notevolmente accellerato i giri per filarcela....non so voi ma a me nei film horror quelli che mi fanno più paura sono sempre quegli stramaledetti ragazzini che non si fanno mai una volta i fatti loro!!! Ricordate per caso il ragazzino di "Shining"?!
Ancora non paga di tutto ciò, mia sorella è venuta a conoscenza, dal suo ragazzo, di un'altra casa infestata che pare sita poco lontano dal posto dove viviamo noi, ovviamente con il nostro alto spirito dell'avventura ci saremmo andate, ma mancavamo dell'ubicazione esatta della "Casa dello Scrittore" misterioso figuro non meglio identificato.....
Così abbiamo continuato a girare cantando vecchie canzoni di cartoni animati.
Tanto che visto che la foto della casa infestata ve l'ho messa tanto vale che posti anche una delle canzoni che abbiamo sentito stasera...dal momento che si parla di cose lugubri e spettrali direi che metterei...proprio...."Rensie la strega" ^___^
Non lo adoravate quel cartone io letteralmente e per il manga vado in visibilio *__*

Perciò eccovi qui il testo completo della canzone e il video della sigla finale che era quella che mi piaceva di più!  ^___^

Un saluto e alla prox.

Sae.


Ransie la Strega
Simpatica e carina, è una bambolina, [ oh, Ransie-re! ]
non si direbbe in giro che ha un papà vampiro, [ oh, Ransie-re! ]
lo sguardo è sempre acuto come mamma lupo, [ oh, Ransie-re! ]
anche se lei è sincera, a volte fa paura perchè...

Ransie è una strega molto bella e deliziosa sai,
ma se si arrabbia allora sono guai,
sa usare tutte le magie,
per fare mille e più follie
Ransie è una strega sempre dolce e premurosa sai,
ma se s'infuria allora sono guai,
anche se adesso è innamorata,
lei non dimentica la meta, perchè...
Ransie una strega è!

A volte è assai curiosa, ma mai presuntuosa, [ oh, Ransie-re! ]
se lei per caso sbaglia poi ti chiede scusa, [ oh, Ransie-re! ]
sa essere galante, sempre divertente, [ oh, Ransie-re! ]
ma se gli fai uno sgarbo, come un gran petardo scoppierà...

Ransie è una strega coraggiosa, non si piega mai,
lei sa di essere una maga, sai,
sa usare tutte le magie,
per fare mille e più follie
Ransie è una strega molto bella e deliziosa, sai,
ma con la scopa lei non vola mai,
anche se adesso è innamorata,
lei non tradisce la sua vita, perchè...
Ransie una strega è!

Ransie è una strega coraggiosa, non si piega mai,
lei sa di essere una maga, sai,
sa usare tutte le magie,
per fare mille e più follie
Ransie è una strega molto bella e deliziosa, sai,
ma con la scopa lei non vola mai,
anche se adesso è innamorata,
lei non tradisce la sua vita, perchè...
Ransie una strega è!
P.s. La sigla intera potete scaricarla qui Ransie la strega - sigla completa
      In quel sito come noterete ci sono tante altre canzone di cartoni animati...per tutti i nostalgici dei bei cartoni animati di una volta ^___^

0 commenti:

Posta un commento

 

Tyrahem Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea