venerdì 16 settembre 2011

Cena Con Delitto al "Circeo Park Hotel"!!!

Pubblicato da Sae alle 18:08
Eccoci qui!! Io mia sorella e i miei genitori siamo arrivati proprio ora al "Circeo Park Hotel"!!
Questa è una promozione che abbiamo comprato  su "Groupon" (ha un sacco di offerte carucce!! ^^)
L'offerta comprendeva un finesettimana pagato di tutto in un albergo a 4 stelle in cui l'ultima sera si offriva ai propri ospiti anche una cena con delitto.
Era una vita che volevo farne una! Non vedo l'ora che arrivi domani sera!!
L'organizzazione di tutto ciò è partita la bellezza di 6 mesi fa e dico SEI!!
Era una grigia giornata di marzo quella in cui la mia sister mi chiamò mentre ero a lavoro (tanto per cambiare!) per dirmi che su questo sito, a me sconosciuto lo confesso, stavano facendo una promozione per una cena con delitto! Sapendo che era una vita che volevo farne una, mi ha avvisato subito. Il week-end comprensivo di cena con delitto veniva in tutto 149 euro a coppia! Le ho detto di comprarlo subito ovviamente. In un microsecondo si erano aggregati a noi anche i nostri genitori.
E così comprammo questi famosi coupon sapendo che avevamo 6 mesi di tempo per poterne fare uso e consumo.
Nel decidere la data vi fu in verità un piccolo screzio, in quanto io per lavoro nel mese di maggio non potevo muovermi più di tanto e mia sorella nei mesi successivi sempre per lavoro non poteva lei. Così si arrivò a considerare di prenotare per settembre appunto!
Passò marzo e passò aprile e in seguito a una serie di vicissitudini mi ritrovai a chiamare l'albergo a maggio per confermare la prenotazione per la data disponibile a settembre. E che mi risposero? Che l'albergo era al completo e che non potevamo usufruire del coupon per la cena con il delitto! Capirete, io l'avevo comprato apposta per quello!
Così dopo una forte opera di convincimento da parte mia...in pratica la signora non ce la faceva a sentirmi più a telefono ;__; , siamo riusciti ad avere la nostra prenotazione e così  alla fine eccoci qui!
L'albergo è molto bello e il personale è gentile, c'è la colazione compresa  e anche l'uso della spiaggia, quindi domani "Tutti al mare...tutti al mare!!"
Bene adesso vado a fare un change dei miei abiti perchè si esce a fare un giro e poi a mangiare.
Finito tutto ciò...si comincia la dieta...tristeeeeezzaaaa!! ;___;
Alla prox.

Sae.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

siiiiii...ma te non scrivi mai niente!!! ma come pretendi che la gente segua il tuo blooooog??? :) bacettiiiiii

Posta un commento

 

Tyrahem Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea